LA SECONDA CASA NON SI SCORDA MAI

La Seconda Casa Non Si Scorda Mai, prossime programmazioni

18
:
14
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | La Seconda Casa Non Si Scorda Mai
    In onda il 27/10/2016 dalle 18:10 alle 19:10

  • La seconda casa non si scorda mai (intrattenimento)

    Due esperti sono pronti ad aiutare le coppie che desiderano trovare la casa delle vacanze perfetta. Quali saranno le località dove ci porteranno Giulia Garbi e Nicola Saraceno? I nostri consulenti immobiliari tornano più agguerriti che mai. Continua la loro grande sfida alla ricerca di una seconda casa in lungo e in largo l’Europa, scorgendo panorami mozzafiato, location da favola e soluzioni abitative piene di particolari.

    Tra vicoli di città d’arte, bellezze architettoniche e piccole deviazioni per raccontare le realtà locali, il viaggio e la sfida di Giulia e Nicola continuano fino all’ultima casa. Con i loro gusti e visioni diverse, i due protagonisti sono molto astuti nell’assecondare le richieste dei loro clienti, il tutto scondito da qualche colpo di scena e proposte inaspettate. Ma solo uno riuscirà ad avere la meglio e a realizzare finalmente il sogno delle coppie.

    (dalla redazione Cielo)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto