LA MASCHERA DI FERRO SKY CINEMA 1

La maschera di ferro, prossime programmazioni

05
:
10
|
20
/
04
/
2024
  • Film | La maschera di ferro
    In onda il 27/10/2016 dalle 06:05 alle 08:20

  • La maschera di ferro (film 1998)

    1662. In Francia regna Luigi XIV, impegnato in una politica estera aggressiva e bellicosa, mentre il suo popolo muore di fame. I Gesuiti, vicini al popolo, costituiscono per l'ambizioso e arrogante re, un grave pericolo per la stabilità del Paese. Per questo Luigi XIV incarica l'ex-moschettiere Aramis, che nel frattempo ha intrapreso la carriera ecclesiastica, di scoprire l'identità del generale dei Gesuiti, scovarlo e ucciderlo. Aramis, allora, riunsice i suoi vecchi amici e compagni di avventure Athos, Porthos e D'Artagnan, e rivela loro una terribile verità: è lui, Aramis, il capo dei Gesuiti. Egli, perciò, chiede l'aiuto dei compagni per realizzare una nuova avventurosa impresa: sostituire il Re.

    The Man in the Iron Mask
    USA 1998
    Avventura
    Durata 132'
    Regia Randall Wallace
    Con Leonardo DiCaprio, Jeremy Irons, John Malkovich, Gérard Depardieu, Gabriel Byrne

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto