LA FIGLIA DEL GENERALE RETE 4

LA FIGLIA DEL GENERALE, prossime programmazioni

05
:
14
|
20
/
04
/
2024
  • Film | LA FIGLIA DEL GENERALE
    In onda il 16/12/2017 dalle 21:17 alle 23:47

  • La figlia del generale (film 1999)

    Nella base militare di Savannah, Paul Brenner è un detective che indaga su alcuni delitti misteriosi. L'ufficiale Elisabeth Campbell è stata infatti trovata uccisa e la posizione del corpo fa pensare a uno stupro, ma le successive analisi indicano che si è trattato di un brutale omicidio. Elisabeth è figlia del generale Campbell, che sta per congedarsi quale comandante della base per entrare in politica. La vittima è una ragazza complicata, con un passato oscuro, che aveva fatto in tempo a diventare amica di Brenner prima di essere uccisa. 

    Indagando Brenner trova del materiale pornografico a casa di lei e viene a conoscenza del terribile episodio accadutole durante il periodo dell'Accademia a West Point: un intero gruppo di soldati aveva abusato di lei. Quando la situazione comincia a delinearsi, il detective viene però riportato all'ordine: prima della verità, vengono gli interessi e l'immagine dell'esercito.

    The General's Daughter
    USA 1999
    Thriller
    Durata 108'
    Regia di 
    Simon West
    Con John Travolta, Madeleine Stowe, James Cromwell, Timothy Hutton, James Woods

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto