LA DOMENICA SPORTIVA ESTATE RAIDUE

La Domenica Sportiva Estate, prossime programmazioni

13
:
40
|
19
/
04
/
2024
  • sport | La Domenica Sportiva Estate
    In onda il 27/05/2018 dalle 23:30 alle 00:20

  • news La Domenica Sportiva Estate: torna la versione estiva della DS, in onda dal 27 maggio al 12 agosto

    26/05/2018 - Stessa casa, lo studio TV2 di Corso Sempione a Milano, ma nuovi conduttori e opinionisti: la Domenica Sportiva parte con la versione estiva, che sarà condotta da Simona Rolandi e Edi Dembinski, in alternanza tra loro.

    Gli ospiti fissi per tutte le puntate, dal 27 maggio al 12 agosto, saranno Regina Baresi, figlia di Beppe, calciatrice dell’Inter, opinionista tv e lanciatissima sui social con migliaia di followers, Furio Zara, scrittore, giornalista, autore televisivo e, per la prima puntata, Paolo Paganini, capitano della squadra mercato di Rai Sport, reduce da una stagione di grandi ascolti con la trasmissione Calcio & Mercato.

    Il Giro d’Italia, il raduno della prima Nazionale firmata Roberto Mancini e, naturalmente, il calciomercato i temi principali della prima puntata, in onda domenica su Rai 2.

    (comunicato Rai)



    La Domenica Sportiva (sport)

    Ogni domenica notizie, approfondimenti e interviste su tutti i principali eventi sportivi del fine settimana, dal calcio agli altri sport di squadra, dai motori al ciclismo, con servizi filmati, ospiti in studio e collegamenti con i protagonisti di tutto il mondo dello sport.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • 21/04/2024
  • 22:45 - 00:30 sport La Domenica Sportiva info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto