L' ISOLA DEI FAMOSI EXTENDED VERSION - LA STORIA LA5

L' ISOLA DEI FAMOSI EXTENDED VERSION - LA STORIA, prossime programmazioni

17
:
27
|
25
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | L' ISOLA DEI FAMOSI EXTENDED VERSION - LA STORIA
    In onda il 27/03/2015 dalle 00:05 alle 00:55

  • Isola dei Famosi 2015 (reality show)

    Per nove settimane, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, avrà il compito spinoso di tenere a bada le 12 celebrities, confinate a Cayo Cochinos, in Honduras.
    In studio con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista senza peli sulla lingua. Alvin gestirà i collegamenti dall'Isola, le prove settimanali dei concorrenti e guiderà gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day time.

    I 12 spregiudicati personaggi scelti per questa nuova edizione sono sei donne e sei uomini. Per la categoria donne, Catherine Spaak, Melissa P, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella e Rachida Karrati; per il genere maschile: Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu,

    Trascorreranno due mesi nell'arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria morale, un montepremi di 100.000 euro. Per la prima volta in televisione, i telespettatori decreteranno l'eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l'app Mediaset Connect.

    (comunicato Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto