L' ISOLA DEI FAMOSI - EXTENDED EDITION LA5

L' ISOLA DEI FAMOSI - EXTENDED EDITION, prossime programmazioni

14
:
00
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | L' ISOLA DEI FAMOSI - EXTENDED EDITION
    In onda il 23/03/2017 dalle 07:00 alle 08:03

  • L'Isola dei Famosi 2017 (reality show)

    Lunedì 30 gennaio prende il via su Canale 5 la nuova attesissima edizione de L’Isola dei Famosi. Al timone del programma, ancora una volta, Alessia Marcuzzi, alla sua terza conduzione consecutiva della trasmissione.

    Protagonisti di questo viaggio,alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro saranno Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. A loro, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desire'e Popper.

    A Vladimir Luxuria spetta quest'anno il compito di commentare dallo studio gli accadimenti dell'Isola. Inviato in Honduras sarà invece Stefano Bettarini. A lui l'arduo compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto