L' INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO PREMIUM CINEMA EMOTION

L' INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO, prossime programmazioni

14
:
27
|
29
/
03
/
2024
  • Film | L' INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO
    In onda il 29/10/2016 dalle 12:18 alle 14:10

  • L'incredibile storia di Winter il delfino (film 2011)

    Sawyer Nelson è in bicicletta lungo la spiaggia, quando un pescatore, chiede aiuto dopo aver trovato un delfino ferito aggrovigliato in una trappola per granchi. Il delfino viene affidato alle cure del Clearwater Marine Hospital, diretto dal Dott. Clay Haskett. La figlia di Clay, Hazel associa al delfino il nome Winter, come i due precedenti delfini (Summer e Autumn) che vennero rilasciati con successo nell'oceano. A Sawyer viene data la possibilità di vedere Winter, visto che risponde molto positivamente alle sue viste, e il ragazzino, che era stato iscritto alla scuola estiva, salta tutti i giorni le lezioni per andare a visitare Winter. Quando la madre di Sawyer, Lorraine, scopre che suo figlio continua a saltare le lezioni, ma dopo aver visto che la forte sintonia fra Sawyer e Winter ha migliorato l'umore e il benessere del ragazzo, fortemente deluso dall'abbandono del padre la scuola estiva e gli permette di fare volontariato all'ospedale in cui si trova il delfino. Purtroppo però la sua coda viene irrimediabilmente danneggiata e quindi deve essere amputata.

    Inizia così la lotta di Winter alla sopravvivenza. La perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie l'esperienza di un appassionato biologo marino, l'ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l'incrollabile devozione di Sawyer per portare a compimento un miracolo, che non solo ha salvato Winter, ma è riuscito ad aiutare migliaia di persone in tutto il mondo. Film ispirato a una storia vera.

    Dolphin Tale
    USA 2011
    Drammatico
    Durata 113'
    Regia Charles Martin Smith
    Con Morgan Freeman, Ashley Judd, Kris Kristofferson, Harry Connick jr., Ray McKinnon, Nathan Gamble, Frances Sternhagen, Rus Blackwell

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto