KUDOS RAI4

Kudos, prossime programmazioni

17
:
11
|
25
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Kudos pt.8
    In onda il 26/06/2017 dalle 23:18 alle 00:26

  • Kudos (intrattenimento)

    Un contenitore in diretta della durata di un’ora strutturato come una commistione tra talk e approfondimento perché è così che si muove ogni giorno l’informazione. Kudos, in onda su Rai4 il lunedì sera in seconda serata a partire dall’8 maggio per otto settimane, mette in primo piano la rete e le sue dinamiche: approfondimento e analisi ma senza dimenticare la leggerezza.

    Attualità, cinema, serie tv e temi più propriamente legati a internet come pirateria, tutela della privacy, cyberbullismo, deep web sono il cuore del programma. La conduzione è affidata a Giulia Arena e Leonardo Decarli, affiancati da Diletta Parlangeli, che ha il compito di approfondire e analizzare alcuni degli argomenti trattati in puntata. La redazione del programma, composta da una squadra di Millenials, interagisce con i conduttori e interviene a più riprese per fornire curiosità, aggiornamenti e dettagli relativi ai temi trattati.

    Non mancano gli ospiti che, di volta in volta, vengono intervistati anche su temi inconsueti e per loro imprevedibili. Inoltre in studio sono presenti personalità del mondo del web che possono intervenire liberamente nel corso della puntata.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto