KRONOS IL TEMPO DELLA SCELTA RAIDUE

Kronos Il tempo della scelta, prossime programmazioni

22
:
37
|
26
/
04
/
2024
  • Informazione | Kronos Il tempo della scelta
    In onda il 19/01/2018 dalle 21:20 alle 23:50

  • news Kronos - Il tempo della scelta: ospiti Graziano Del Rio, Maurizio Lupi e Giorgia Meloni

    19/01/2018 - Venerdì 19 gennaio su Rai2, al via la seconda puntata di Kronos - Il tempo della scelta. Il programma, condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi, ha l'obiettivo di accompagnare il pubblico fino alle elezioni politiche, coniugando nuovi linguaggi e punti di vista differenti. Ospiti in studio per questo appuntamento, Graziano Delrio, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti (Pd) e Maurizio Lupi, ex Ministro delle infrastrutture e oggi coordinatore nazionale di Noi per l’Italia. Invece Giorgia Meloni sarà protagonista dell’intervista finale curata da Loquenzi.

    Al centro della puntata, le ricette economiche dei diversi schieramenti, le proposte su fisco e immigrazione e, nell’editoriale di Loquenzi, il tema delle baby gang di giovanissimi armati e violenti, come emblema del Paese. Annalisa Bruchi condurrà il dibattito cercando di svelare retroscena salienti per il dibattito elettorale, per permettere al pubblico di approfondire i temi centrali su cui si snoda l'attuale competizione politica. La copertina del programma è curata da Alessandro Poggi e torneranno anche in questa puntata le incursioni satiriche di Osho.

    (comunicato Rai)


    Informazione adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto