KILIMANGIARO - TUTTE LE FACCE DEL MONDO RAITRE

Kilimangiaro - Tutte le facce del mondo, prossime programmazioni

00
:
20
|
20
/
04
/
2024
  • Documentario | Kilimangiaro - Tutte le facce del mondo
    In onda il 18/02/2018 dalle 16:45 alle 18:55

  • news Kilimangiaro: tra gli ospiti l'alpinista HervĂ© Barmasse e Giovanni Soldini, sulla rotta Hong Kong-Londra

    16/02/2018 - Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro, domenica 18 febbraio su Rai3. Ospiti di Camila Raznovich, il geologo Mario Tozzi, per scoprire curiosità e caratteristiche dei deserti e delle miniere di sale e l’alpinista Hervé Barmasse, per conoscere il senso più vero dell’esplorazione. Nello studio di Saxa Rubra ci sarà anche l’architetto e designer Mario Cucinella, per parlare del progetto per il Belice e di quello per la scuola ideale. Collegamento in diretta con Giovanni Soldini, impegnato a battere il record nella traversata Hong Kong-Londra.

    Spazio all’attualità con Diario Del Mondo e la giornalista Liana Mistretta, mentre con il linguista Giuseppe Antonelli si conosceranno parole, verbi e modi di dire che derivano dalla parola gatto. Nuova avventura del cacciatore di paesaggi Fabio Toncelli sull’Isola di Sant’Antioco in Sardegna. A suggerire consigli e curiosità per chi vuole partire, sarà dal desk dei viaggiatori la documentarista Gloria Aura Bortolini con una classifica dei festival gastronomici nel mondo. Come ogni domenica appuntamento con Il Borgo dei Borghi, che in questa puntata fa tappa a Bobbio in Emilia-Romagna.

    Avventura, paradisi, natura, storie, city life e cartoline sono al centro dei documentari realizzati dai filmaker del Kilimangiaro. Tra i viaggi di questa domenica Malesia, Via Francigena, Puebla, Nîmes, Isole Gili, Boston, Mongolia, Isole Azorre e Bilbao.

    (comunicato Rai)


  • Prossime programmazioni
  • 21/04/2024
  • 17:15 - 19:00 Documentario Kilimangiaro info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto