KILIMANGIARO - IL GRANDE VIAGGIO RAITRE

Kilimangiaro - Il grande viaggio, prossime programmazioni

10
:
20
|
24
/
04
/
2024
  • Documentario | Kilimangiaro - Il grande viaggio
    In onda il 25/02/2018 dalle 16:05 alle 16:45

  • news Kilimangiaro: i Viaggi al Rallentatore di Ludovico de Maistre e Gabriele Saluci esplorano il Senegal

    24/02/2018 - Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro, domenica 25 febbraio su Rai3. Ospiti di Camila Raznovich il geologo Mario Tozzi, con un esperimento sui terremoti per scoprire qual è il terreno giusto su cui costruire, e il botanico Stefano Mancuso, per conoscere la capacità di adattamento delle piante. In studio ci sarà anche il climber Stefano Ghisolfi, che parlerà delle arrampicate che ha affrontato in vari paesi del mondo.

    Spazio all’attualità con Diario Del Mondo del giornalista Amedeo Ricucci, mentre il linguista Giuseppe Antonelli illustrerà alcune curiosità della lingua italiana. A seguire focus sul Senegal, con la prima puntata delle avventure di Gabriele Saluci, e i suggerimenti dal desk dei viaggiatori con la documentarista Gloria Aura Bortolini, che proporrà una classifica dei giardini di fiori più belli al mondo. Come ogni domenica appuntamento con Il Borgo dei Borghi, che in questa puntata fa tappa a Bagnoli del Trigno in Molise.

    Avventura, paradisi, natura, storie, city life e cartoline sono al centro dei documentari realizzati dai filmaker del Kilimangiaro. Tra i viaggi di questa domenica Nuova Zelanda, Pulau Weh, Winnipeg, Nîmes, Hawaii, Perù, Nha Trang e Moravia.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto