JUNIOR BAKE OFF ITALIA REAL TIME

Junior Bake Off Italia, prossime programmazioni

18
:
26
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Junior Bake Off Italia
    In onda il 16/12/2017 dalle 16:10 alle 17:30

  • Junior Bake Off Italia (intrattenimento)

    Sono i più giovani di casa e preparano manicaretti per le loro famiglie con una buona autonomia e tanta creatività. Per 10 piccoli pasticceri è giunto il momento di mettersi alla prova con divertimento e tanta dolcezza.

    Parte su Real Time la prima stagione di Junior Bake Off Italia: i piccoli concorrenti provenienti da tutta Italia, di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, entrano nel tempio della pasticceria della tv italiana per aggiudicarsi il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia.

    A guidarli lungo il loro percorso all’interno del programma saranno, come nella versione adulta, i due super-esperti Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, e la padrona di casa Benedetta Parodi.

    In un luogo magico e immerso nella natura, la settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono (MI) allestita con giocattoli e decori natalizi, si cimenteranno nella preparazione di soffici pan di spagna, morbide creme, gustose panne montate e raffinate decorazioni.

    Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il grande gioco della pasticceria e uno sarà proclamato il migliore. Solo durante la finale si scoprirà chi si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia e il premio messo in palio dal Boss delle torte in persona, Buddy Valastro.

    (dalla redazione RealTime)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto