IZOMBIE III LA5

IZOMBIE III, prossime programmazioni

03
:
06
|
19
/
03
/
2024
  • Serie Tv | IZOMBIE III
    In onda il 25/05/2018 dalle 02:50 alle 03:30

  • iZombie (serie tv 2015)

    Olivia Liv Moore è una brillante studentessa di medicina che vive a Seattle. La vita di Liv scorre tranquillamente fino ad una sera nella quale verrà trasformata in zombie. Il passaggio allo stato di non morto non sarà facile da accettare ma grazie al suo spirito di iniziativa, Liv cercherà di mimetizzarsi al meglio nel mondo degli umani cercando di vivere una vita normale, o quasi.

    Come primo passo, Liv lascia il suo fidanzato Major, al fine di proteggerlo dagli effetti collaterali della sua nuova condizione e in seguito si fa assumere in un obitorio, alle dipendenze del dottor Ravi Chakrabarti, dove riuscirà a cibarsi dei cervelli dei cadaveri la cui identità non è stata riconosciuta. Infine il look della ragazza che, divenuta uno zombie non si può certo definire solare, con la giovane dottoressa che si nasconderà dietro la scusante di seguire uno stile gotico.

    Ma lo stato di zombie le dona anche un potere speciale da sfruttare al fin di bene. Liv, ogni volta che si nutre di un cervello di un cadavere, ne acquisisce anche le memorie e le abilità. Incoraggiata dal dottor Ravi, il quale verrà a conoscenza del suo segreto, deciderà di aiutare la polizia e fingendosi una medium collaborerà con il detective Clive Babineaux nella risoluzione dei casi insoluti riguardanti i cadaveri che transitano nel suo obitorio.

    iZombie
    Serie tv - Commedia, drammatico
    Usa, 2015 -
    Stagioni 2
    Episodi 32
    Durata 45' a episodio
    Ideatore Rob Thomas, Diane Ruggiero-Wright
    Con Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, David Anders, Bradley James, Aly Michalka, Molly Hagan

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto