ISOLE - LINOSA RAI5

ISOLE - LINOSA, prossime programmazioni

06
:
56
|
20
/
04
/
2024
  • Documentario | ISOLE - LINOSA
    In onda il 22/07/2018 dalle 22:08 alle 23:02

  • Lungo il fiume e sull’acqua – Isole: Linosa (documentario)

    L'isola italiana più difficile da raggiungere, vulcanica e senza spiagge, si trova a un'ora di distanza da Lampedusa. È un'isola dalla terra nera, verde e selvaggia. Meta di moda negli anni ‘80, ma poi completamente abbandonata a sé stessa. Lungo il fiume e sull’acqua. Isole, in onda martedì 28 marzo su Rai5, svela storia e segreti dell’isola di Linosa in compagnia del Barone, che fa la guida turistica; di Vincenzo e dei suoi figli, gli ultimi pescatori dell'isola; di Caterina e Anna, le due cuoche; e di Robertino, uno degli ultimi giovani che vivono qui. La puntata esplora anche i crateri vulcanici dell'isola e le sue aspre coste, tra grotte e anfratti.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto