INCANTESIMO RAIPREMIUM

Incantesimo, prossime programmazioni

11
:
13
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Incantesimo
    In onda il 28/10/2016 dalle 08:25 alle 09:20

  • Incantesimo 7 (soap)

    Antonio, specializzato in microchirurgia, dopo aver fatto carriera in Germania decide di tornare in Italia e mettere a frutto la sua esperienza nella Clinica Life. È un uomo affidabile, riservato, solido. In famiglia, ha sempre fatto da mediatore fra il padre e il fratello Paolo, giovane irrequieto e sregolato. La morte della madre, sopraggiunta dopo la nascita di Paolo, ha rotto l’equilibrio familiare. 

    Per le difficili vicende familiari Antonio è cresciuto in fretta e con un forte senso di responsabilità. Ha una grande passione per il lavoro ma una vita privata non proprio serena odiando i compromessi, e amando compiere ogni cosa alla luce del sole. Antonio è sposato con Mariella ma il loro matrimonio è in crisi. Alla Life incontra Giulia Donati e si innamora perdutamente di lei. Il loro primo incontro avviene in taxi, ma l’amore tra i due dovrà superare molti ostacoli.

    Settima stagione di Incantesimo: trenta puntate per la regia di Alessandro Cane e Tomaso Sheridan. Il soggetto è di Maria Venturi che tanto ha voluto l’attore che interpreta il nuovo chirurgo in arrivo alla Clinica LifeAntonio CorradiWalter Nudo, che il grande pubblico italiano imparò a conoscere su L’Isola dei famosi. Accanto a lui delle altre new entry come Samuela Sardo, nel ruolo di GiuliaFabio Fulco nei panni di Sergio Fanti e Giulietta Revel come Mariella.

     

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto