IL SOLITARIO DI RIO GRANDE RETE 4

IL SOLITARIO DI RIO GRANDE, prossime programmazioni

13
:
46
|
23
/
04
/
2024
  • Film | IL SOLITARIO DI RIO GRANDE
    In onda il 22/10/2016 dalle 21:22 alle 23:12

  • Solitario di Rio Grande (film 1972)

    Clay Lomax, appena dimesso dal carcere di Canon City nel quale ha scontato sette anni per una rapina in banca, si dirige a Weed, per vendicarsi di Sam Foley, il complice che gli sparò alle spalle subito dopo il colpo. Foley, il quale si è stabilito in un'altra città dove ha raggiunto una posizione economica invidiabile, temendo la vendetta del complice, gli manda incontro tre killer: Bobby Jay, Pepe e Skeeter. Nel frattempo, Clay il quale una volta giunto a Weed si è visto affidare in custodia una bambina, che presume frutto di una sua vecchia relazione sentimentale continua le sue ricerche portando con sé la bimba. Costretto da un'acquazzone a chiedere ospitalità nella solitaria fattoria della giovane vedova Juliana Farrell, Clay è raggiunto dai tre killer: eliminato Skeeter, egli non riesce a evitare che gli altri due banditi gli rapiscano la bambina. Lanciatosi sulle loro tracce, Clay li raggiunge nella casa di Foley, dove però trova soltanto Bobby Jay, il quale si è sbarazzato di Pepe e dello stesso mandante, per impadronirsi di tutto il denaro tenuto nella cassaforte di quest'ultimo. Dopo aver ucciso Bobby Jay, Clay fa ritorno alla fattoria Farrell, deciso a rifarsi una vita accanto alla bambina e alla giovane vedova.

    Shoot Out
    USA, 1972
    Western
    Regia di Henry Hathaway
    Con Gregory Peck, Pat Quinn, Susan Tyrrell, Jeff Corey

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto