IL RITO PREMIUM CINEMA

IL RITO, prossime programmazioni

05
:
06
|
19
/
04
/
2024
  • Film | IL RITO
    In onda il 22/10/2016 dalle 09:47 alle 11:37

  • Il rito (film 2011)

    Il giovane Michael Kovak è quotidianamente a contatto con la morte, visto che aiuta il padre nell'impresa funebre di famiglia. Per fuggire da quella tetra realtà e ottenere un'educazione gratuita, entra in seminario, pur senza una vera e propria vocazione.

    Quando il suo vescovo gli chiede di trasferirsi a Roma per seguire un corso di esorcismo, la prima reazione è di sorpresa e scetticismo. All'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, sotto la guida di grandi esorcisti come Gabriele Amorth e Francesco Bamonte, si renderà presto conto che la presenza del Maligno è concreta e molto più diffusa di quanto potesse mai pensare e imparerà a distinguere l'autentica possessione dalla malattia mentale.

    Il film è ispirato al romanzo del 2009 Il rito. Storia vera di un esorcista di oggi di Matt Baglio. Dietro la macchina da presa troviamo il regista svedese Mikael Håfström ("Derailed-Attrazione letale", "1408").

    The Rite
    USA 2011
    Thriller
    Durata 112'
    Regia di 
    Mikael Håfström
    Con Anthony HopkinsToby JonesAlice BragaCiarán HindsRutger HauerChris MarquetteFranco NeroTorrey DeVittoMaria Grazia CucinottaColin O'Donoghue

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto