IL MONDO A COLORI UNA SERATA PER TELETHON RAIUNO

Il mondo a colori Una serata per Telethon, prossime programmazioni

06
:
20
|
20
/
01
/
2018
  • Intrattenimento | Il mondo a colori Una serata per Telethon
    In onda il 16/12/2017 dalle 23:54 alle 01:10

  • Il mondo a colori, una serata per Telethon (intrattenimento)

    L'appuntamento con la ventottesima edizione della maratona televisiva sulle reti Rai è quest'anno dal 16 al 23 dicembre. Quella tra Rai e Telethon è una partnership nata per dare voce ai bambini e alle famiglie che si trovano ad affrontare una malattia genetica rara e per portare nelle case degli italiani l’impegno di Fondazione Telethon nella ricerca scientifica.

    Numerose le novità di quest’anno. La Maratona inizierà con Il mondo a colori, una serata per Telethon, una serata di spettacolo e performance artistiche condotta da Antonella Clerici, in onda sabato 16 dicembre in prima serata su Rai 1, proprio per lanciare l’iniziativa con grande entusiasmo.

    Tra i numerosi ospiti che saranno presenti, l’attore Luca Zingaretti, quest’anno volto dello spot della campagna Presente di Fondazione Telethon, che reciterà un monologo scritto da Massimiliano Bruno, e i cantanti Roby Facchinetti, Riccardo Fogli e Noemi.

    I momenti di talk e la proiezione di cortometraggi inediti si alterneranno a performance di spettacolo ispirate a temi specifici della serata, con il coinvolgimento di artisti con disabilità e la partecipazione diretta di pazienti. Nel corso de Il mondo a colori, una serata per Telethon, sarà inoltre proiettato il cortometraggio Ci vuole un fiore, per la regia di Edoardo De Angelis e con Luisa Ranieri.

Powered by

gadget

note legali

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
p.iva 03348860838

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto