IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE PREMIUM CINEMA EMOTION

IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE, prossime programmazioni

06
:
02
|
29
/
03
/
2024
  • Film | IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE
    In onda il 19/09/2017 dalle 21:15 alle 22:52

  • Il giardino delle vergini suicide (film 1999)

    Cecil, Lux, Bonnie, Mary e Therese, cinque bellissime sorelle tra i 13 e i 17 anni, vivono la loro adolescenza al cospetto di una madre bigotta e perbenista e di un padre, professore di matematica, totalmente succube della moglie per le decisioni riguardanti la famiglia. Quando la più piccola delle cinque, Cecil, si suicida, i componenti della famiglia cadono in una profonda crisi. 

    Dopo qualche mese, sorprendentemente, la madre da il permesso alle figlie di partecipare al ballo di fine anno. La sera stessa le ragazze rientrano con un po' di ritardo ma Lux, dopo aver passato la notte con un Don Giovanni, compagno di scuola, rientra solo la mattina successiva. La madre andrà su tutte le furie e prenderà decisioni drastiche sulla vita delle proprie figlie...

    La pellicola, tratta dall'omonimo romanzo di Jeffrey Eugenides, si basa su una storia vera accaduta nei pressi di Detroit nel 1974.

    The Virgin Suicides
    USA 1999
    Drammatico
    Durata 95'
    Regia Sofia Coppola
    Con Danny De Vito, James Woods, Kirsten Dunst, Kathleen Turner, Josh Hartnett

    (dalla redazione Mediaset)

    Film adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto