IL COSMO SUL COMO' ITALIA1

IL COSMO SUL COMO', prossime programmazioni

04
:
40
|
26
/
04
/
2024
  • Film | IL COSMO SUL COMO'
    In onda il 25/04/2018 dalle 21:25 alle 23:30

  • Il cosmo sul comò (film 2008)

    Il maestro orientale Tsu'Nam vive sulla montagna con i suoi due discepoli, Pin e Puk, e all'ombra di una secolare pianta leggendaria di ginko biloba, impartisce loro lezioni di vita con l'aiuto di una canna di bambù. 

    Le pillole di saggezza del maestro intervallano i seguenti episodi:

    Milano Beach - Tre amici, tra equivoci e incomprensioni, organizzano la partenza per le vacanze estive con i loro familiari.

    Falsi prigionieri - I personaggi ritratti nelle opere di celebri artisti esposti in una pinacoteca trasmigrano da un quadro all'altro.

    L'autobus del peccato - La vita degli abitanti di un quartiere di Milano ruota intorno a una cadente chiesa di periferia e al suo parroco.

    Temperatura basale - Tre amici condividono in modo stravagante il testardo desiderio di paternità di uno di loro.

    Italia 2008
    Commedia
    Durata 100'
    Regia di 
    Marcello Cesena
    Con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Sergio Bustric, Victoria Cabello,Silvana Fallisi, Raul Cremona, Sara D'Amario, Angela Finocchiaro, Elena Giusti, Cinzia Massironi, Isabella Ragonese, Debora Villa

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto