IL COMMISSARIO SCHUMANN VII PREMIUM CRIME

IL COMMISSARIO SCHUMANN VII, prossime programmazioni

23
:
27
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | IL COMMISSARIO SCHUMANN VII
    In onda il 31/05/2018 dalle 05:32 alle 06:30

  • Il Commissario Schumann (serie tv 2006)

    A capo di una squadra di detective il Commissario Bruno Schumann; un uomo segnato dalla perdita di una figlia, estremamente sensibile e con un forte spirito di protezione nei confronti della sua squadra. Grande capacità di andare oltre all'apparenza, di studiare vittima e carnefice a fondo, di vedere quello che gli altri non vedono, un vero e proprio psicologo del crimine.

    Organizza corsi di vittiminologia, la disciplina che studia il rapporto tra la vittima e l'aggressore. Ed è proprio questa sua grande capacità di analizzare la vittima, la sua vita, i suoi rapporti con amici ì, parenti, il lavoro da cui riesce a fare una fotografia precisa della personalità portandolo alla risoluzione della maggior parte dei casi.

    Der Kriminalist
    Serie tv - Poliziesco, giallo
    Germania 2006 -
    Stagioni 10
    Episodi 70
    Durata 60' a episodio
    Regia  Christian Görlitz e altri
    Con Christian Berkel, Frank Giering, Maya Bothe, Janek Rieke, Anna Blomeier, Antonia Cäcilia Holfelder, Anna Schudt, Suzan Anbeh, Inka Friedrich, Nils Nelleßen

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto