IL BAMBINO E IL POLIZIOTTO PREMIUM CINEMA COMEDY

IL BAMBINO E IL POLIZIOTTO, prossime programmazioni

07
:
29
|
23
/
04
/
2024
  • Film | IL BAMBINO E IL POLIZIOTTO
    In onda il 20/01/2017 dalle 08:39 alle 10:15

  • Il bambino e il poliziotto (film 1989)

    Indagando su un traffico di droga, il commissario di polizia Carlo Vinciguerra arresta in una retata nel suo appartamento Rosanna Clerici, ex tossicodipendente. Da una stanza però sbuca il piccolo Giulio, figlio di Rosanna. Carlo decide di portarlo dalla portiera per la notte ma la mattina seguente se lo ritrova sulla porta di casa. a chiedergli di ospitarlo. Dopo aver esaminato il caso, il giudice minorile fa al poliziotto una proposta: tenere lui Giulio finché il tribunale non avrà valutato la richiesta di arresti domiciliari fatta dal legale della madre. Carlo accetta e inizia così la convivenza tra i due che scombussolerà la vita da single del poliziotto.

    Commedia
    Durata 118'
    Italia, 1989
    Regia: Carlo Verdone
    Cast: Carlo Verdone, Federico Rizzo, Adriana Franceschi

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto