I SUPEREROI DI PANI E MOLLICA - ADRIANO PANATTA RAIUNO

I Supereroi di Pani e Mollica - Adriano Panatta, prossime programmazioni

13
:
43
|
18
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | I Supereroi di Pani e Mollica - Adriano Panatta
    In onda il 20/08/2017 dalle 16:35 alle 17:30

  • news I Supereroi di Pani e Mollica: Adriano Panatta

    Nel sesto appuntamento de I Supereroi di Pani & Mollica, in onda giovedì 17 agosto su Rai1, Vincenzo Mollica e Massimiliano Pani, avvalendosi dell’intervento al pianoforte del jazzista Danilo Rea, incontreranno Adriano Panatta, il più grande tennista che l’Italia abbia mai avuto, vincitore della Coppa Davis, degli Internazionali d’Italia e del Roland Garros.

    Ma è soprattutto il racconto personale la traccia di questo viaggio, il rapporto con gli amici più cari come Paolo Villaggio, Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman, con Loredana Bertè e Mia Martini, con Renato Zero. E poi i suoi Supereroi musicali e non. Ma anche il ricordo di quell’indimenticabile 1976 che portò Adriano Panatta nell’Olimpo del tennis mondiale, e la storia di quella finale di Coppa Davis giocata nel Cile del dittatore Pinochet.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto