I SEGNI DEL MALE ITALIA1

I SEGNI DEL MALE, prossime programmazioni

05
:
54
|
20
/
04
/
2024
  • Film | I SEGNI DEL MALE
    In onda il 26/10/2016 dalle 00:35 alle 02:50

  • I segni del Male (film 2007)

    Katherine Winter, ex ministro di culto e missionaria, ha abbandonato la fede religiosa dopo la tragica perdita del marito e della figlia in Sudan. Da allora la donna, che ora lavora per l'Università, ha come unico scopo quello di smascherare tutto ciò che viene classificato come soprannaturale, sostituendo la preghiera con la ricerca scientifica.

    Così, quando viene convocata insieme all'amico e collega Ben in una cittadina nascosta tra i boschi e le paludi della Louisiana dove una serie di eventi incredibili ricalca le dieci piaghe bibliche, Katherina si prodiga per individuare le ragioni di tali accadimenti. La popolazione riconduce il tutto alla piccola Loren McConnell. Questa volta però sembra che la scienza non possa arrivare a individuare la spiegazione di fatti così inquietanti.

    The Reaping
    USA 2007
    Horror
    Durata 96'
    Regia Stephen Hopkins
    Con Hilary Swank, David Morrissey, AnnaSophia Robb, Stephen Rea

    (dalla redazione Mediaset)

    Film adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto