I SALUTI DI THE REAL TV 8

I saluti di The Real, prossime programmazioni

23
:
40
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | I saluti di The Real
    In onda il 27/02/2017 dalle 17:30 alle 17:45

  • The Real (intrattenimento)

    Debutta lunedì 13 febbraio su TV8 The Real, il nuovo talk show quotidiano di intrattenimento al femminile, in onda dal lunedì al venerdì. Due ore d’intrattenimento in un clima ironico e leggero, cinque amiche con un modo di vivere il pomeriggio tutto nuovo e un motto molto speciale: Tu lo pensi, loro lo dicono.

    Tanti gli ingredienti quotidiani di approfondimento di The Real: gli Hot Topics, ovvero uno sguardo sugli argomenti caldi e le tendenze della settimana; la Girl Chat, una chiacchierata tra le cinque protagoniste; poi gli Ospiti, tanti personaggi noti, ma anche storie di persone comuni, vere, originali e interessanti. Infine giochi, tutorials, cucina, consigli di stile e bellezza non per essere perfette, ma per essere Real!

    Oltre alle conduttrici, Filippa Lagerbäck, Daniela Collu, Marisa Passera, Ambra Romani e Barbara Tabita, non potevano mancare nel salotto di The Real anche tanti ospiti ricorrenti, da Antonio Capitani che ogni settimana ci darà i consigli delle stelle, all’irresistibile Mara Maionchi.

    (dalla redazione TV8)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto