I PECCATORI - UOMINI DI FEDE LAEFFE

I peccatori - Uomini di fede, prossime programmazioni

03
:
13
|
26
/
04
/
2024
  • Serie Tv | I peccatori - Uomini di fede
    In onda il 29/08/2014 dalle 23:25 alle 00:25

  • Uomini di fede (serie tv)

    È autunno a Parigi, 5 giovani stanno per cambiare radicalmente le loro vite, sono candidati a entrare in seminario abbandonando le estati della loro gioventù. Da dove vengono? Quali gioie, dolori, eventi li hanno portati lì?

    José, Raphaël, Yann, Guillaume e Emmanuel hanno una nuova casa e apprendono un nuovo stile di vita che li formerà nella fede e nel loro privato. Lo spettatore li accompagna in un mondo poco conosciuto, mistico e affascinante.

    Il loro percorso è disseminato di dubbi, ambizioni, discordie… come quello di chiunque compie una scelta difficile. Le ombre circondano sempre la luce e il loro compito non è banale, togliere un po' di polvere alla Chiesa Cattolica e conciliarla con la modernità. 

    (dalla redazione LaEffe)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto