HUMAN TARGET II PREMIUM ACTION

HUMAN TARGET II, prossime programmazioni

05
:
43
|
18
/
04
/
2024
  • Serie Tv | HUMAN TARGET II
    In onda il 25/07/2017 dalle 16:27 alle 17:16

  • Human Target (serie tv)

    La serie è ispirata al celebre fumetto della Dc Comics. Il telefilm ha come protagonista Christopher Chance (Mark Valley), il bodyguard più estremo che ci sia, talmente dedito al suo dovere da prendere il posto dei suoi clienti, vittime di minacce mortali.

    Chance interviene nei casi limite, quando la legge o altre vie già battute non riescono a risolvere il problema, uno specialista che è pronto a dare la vita per i suoi clienti, persone sconosciute, senza battere ciglio. Durante le sue missioni Christopher s’immerge completamente nella vita dei suoi protetti, facendo di tutto per far uscire allo scoperto chi si nasconde dietro il mirino.

    Assistito costantemente dal suo socio d’affari Winston (Chi McBride) e dal tiratore scelto Guerrero (Jackie Earle Haley), Chance si porta coraggiosamente sulla linea di tiro, dando così una seconda opportunità a chi ha le ore contate.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto