HOTEL DA INCUBO ITALIA - 1^TV NOVE

Hotel da incubo Italia - 1^TV, prossime programmazioni

07
:
49
|
20
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Hotel da incubo Italia - 1^TV Ep. 8
    In onda il 20/10/2016 dalle 21:15 alle 22:20

  • Hotel da incubo Italia (intrattenimento)

    Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti. Gli hotel da incubo purtroppo sono una realtà anche nel nostro Paese. Clienti disperati, albergatori sull'orlo del fallimento: chi penserà a salvarli?

    Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l'ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente.

    Sarà lui a viaggiare per l'Italia alla ricerca di hotel bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle dal fallimento grazie ai suoi preziosi consigli.

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto