HOMELAND STAG.4 FOX

Homeland Stag.4, prossime programmazioni

21
:
39
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Homeland Stag.4 Ep.7
    In onda il 22/05/2018 dalle 05:25 alle 06:20

  • Homeland (serie tv)

    Carrie Mathison è un ufficiale della CIA che ritiene che il marine statunitense Nicholas Brody, detenuto da Al-Qaeda come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un grosso rischio per la sicurezza nazionale.

    Il governo federale e i suoi superiori alla CIA però considerano Nicholas Brody un eroe di guerra. Nella difficoltà di provare la sua tesi e convincere il suo capo a mettere sotto sorveglianza Brody, Carrie chiede aiuto all'unica persona di cui si può fidare: il suo mentore Saul Berenson. I due lavorano insieme per indagare sulla figura di Nicholas Brody e prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.

    Drammatico, thriller psicologico
    USA
    Durata 55' a episodio 
    Ideata da Gideon Raff
    Con Claire Danes, Damian Lewis, Mandy Patinkin, Morena Baccarin, David Harewood, Diego Klattenhoff, Jamey Sheridan, Navid Negahban, David Marciano, Jackson Pace, Morgan Saylor, Rupert Friend, Sarita Choudhury, F. Murray Abraham, Tracy Letts

    (dalla redazione Fox)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto