HOLLYWOOD, VERMONT IRIS

HOLLYWOOD, VERMONT, prossime programmazioni

08
:
53
|
16
/
04
/
2024
  • Film | HOLLYWOOD, VERMONT
    In onda il 26/04/2018 dalle 01:47 alle 03:32

  • Hollywood, Vermont (film 2000)

    La lavorazione del film Il vecchio mulino viene interrotta, e la troupe è trasferita a Waterford, un piccolo paese del Vermont. Qui il regista Walt Price scopre con amarezza che il vecchio mulino pubblicizzato sulle cartine è stato distrutto anni prima. Diventato inutile il motivo del trasferimento, il set si ferma. Il produttore non manda più soldi, lo sceneggiatore è invitato a riscrivere le scene, e infine arriva la notizia che Claire, l'attrice protagonista, vuole 800mila dollari per mostrare il seno secondo il copione.

    In attesa di qualche novità, attori e tecnici cominciano a familiarizzare con il luogo e con gli abitanti. L'incontro tra due modi di vita totalmente diversi ottiene esiti disastrosi. Bob, l'attore protagonista, incline alla conquiste femminili, porta in camera una ragazzina, e in seguito viene arrestato. Invece Joe, lo sceneggiatore, familiarizza con Anne e sembra trovare nuova ispirazione per scrivere con più sincerità. Quando però il sindaco Bailey invita regista e attori a cena, nessuno si presenta, provocando molta delusione e dispiacere. Un giorno arrivano gli 800mila dollari promessi. Ma i ruoli ora sono cambiati, e il film che si comincia a girare si intitola Incendi del cuore.

    State and Main
    USA 2000
    Commedia
    Durata 102'
    Regia David Mamet
    Con Philip Seymour Hoffman, Alec Baldwin, Sarah Jessica Parker

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto