HIGHLANDER II ITALIA2

HIGHLANDER II, prossime programmazioni

23
:
33
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | HIGHLANDER II
    In onda il 27/06/2018 dalle 03:35 alle 04:15

  • Highlander (serie tv)

    Ducan è un immortale che nell'antichità era stato ripudiato dalla famiglia proprio per essere risorto dopo aver trovato la morte in battaglia. Accusato di stregoneria ed emarginato da tutti, Ducan cerca di capire cosa è successo.

    La storia della serie si svolge secoli dopo ma ha continui richiami alla vita passata del protagonista.

    Duncan ha una galleria d'arte evive con la sua ragazza Tessa Noel che è scultrice. Altro protagonista è l'amico fedele Richie Ryan, giovane ragazzo conosciuto dopo aver commesso un furto nel negozio di antiquariato.

    Ducan non è l’unico immortale, come lui ce ne sono molti altri, spesso malvagi. Tutti sono spinti dall’eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti di tempo e spazio. Quando un immortale ne uccide un altro tramite decapitazione (unico modo), ne assorbe la forza, il potere e la conoscenza. Ducan preferirebbe stare fuori dai giochi ma spesso è costretto dalle circostanze a lottare con altri immortali. Alla fine ne resterà solo uno...

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto