HARRY'S LAW I PREMIUM STORIES

HARRY'S LAW I, prossime programmazioni

23
:
09
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | HARRY'S LAW I
    In onda il 25/10/2016 dalle 06:55 alle 07:39

  • Harry's law (serie tv)

    Protagonista della serie è Harriet Korn, detta Harry, (Kathy Bates) avvocato brevettista che dopo anni di onorata carriera, si fa licenziare dal prestigioso studio in cui lavorava per andare alla ricerca di nuovi stimoli. 

    Un paio di incidenti nei quali rischia la vita la portano a contatto con il quartiere malfamato di Cincinnati, frequentato da persone che tutti i giorni vivono con proprie regole e leggi. Assistita dalla disinibita segretaria Jenna (Brittany Snow), rileva un negozio di scarpe e apre un suo studio legale da cui può iniziare a seguire i casi giudiziari di piccoli delinquenti e mezzi criminali.

    A darle manforte ritroviamo anche un secondo avvocato, Adam Branch (Nathan Corddry), che inizia con Harry una fortunata collaborazione dedicata al patrocinio dei più deboli.

    Tra situazioni paradossali e scambi di battute al vetriolo, Harriet porterà in aula la propria visione della legge.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto