HAPPY FEET 2 PREMIUM CINEMA

HAPPY FEET 2, prossime programmazioni

05
:
35
|
25
/
04
/
2024
  • Film | HAPPY FEET 2
    In onda il 13/12/2017 dalle 19:30 alle 21:15

  • Happy Feet 2 (film 2011)

    Mambo, re del tip tap, ha coronato il suo sogno d'amore con Gloria. I due hanno un figlio, il piccolo Erik, che non è assolutamente intenzionato a imparare a ballare. Il piccolo è molto goffo e poco attratto dall'attività tanto amata dal suo branco. Erik è diverso dagli altri pinguini, non canta, non balla e non sembra trovare il suo posto nel mondo. 

    Decide di provare comunque a cimentarsi nella danza per non dare un dispiacere al genitore. Però, inciampa e cade e viene deriso dagli altri pinguini. Deluso, si allontana dalla comunità accodandosi a Ramon, che sta per fare ritorno nella sua Terra di Adelia. Qui conosce Sven, un pinguino capace di volare. Sedotto dal fascino di Sven, il piccolo pinguino crede di aver trovato un nuovo punto di riferimento. Intanto Mambo si è messo alla disperata ricerca del figlio, mentre un'imprevedibile minaccia sta per colpire la tranquilla comunità dei pinguini Imperatore.

    Happy Feet 2
    Australia 2011
    Animazione
    Durata 103'
    Regia di 
    George Miller

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto