HAPPY DAYS PARAMOUNT CHANNEL

Happy Days, prossime programmazioni

15
:
02
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Happy Days
    In onda il 23/05/2017 dalle 19:40 alle 20:10

  • Happy Days (serie tv 1974)

    Milwaukee, anni ’50. Tra brillantina e juke-box, hamburger e gonne a ruota, si dipanano le storie della famiglia Cunningham e in particolare di Richie, il classico bravo ragazzo americano, e di Arthur Herbert Fonzarelli, detto Fonzie, il rubacuori e finto sbandato dal giubbotto di pelle, che lavora come meccanico e abita sopra il garage dei Cunningham.

    Il drive-in e il mitico locale Arnold sono i luoghi preferiti di Richie e del suo gruppo di amici, dove tra avventure e primi amori cercano di mettere in pratica i consigli di Fonzie per conquistare le ragazze. Il fare da duro di Fonzie in realtà nasconde un cuore tenero capace di ascoltare le confidenze di Joanie, la sorella minore di Richie soprannominata sottiletta per la sua magrezza. Si fida ciecamente dei consigli di Marion, la dolcissima signora Cunningham e anche il capofamiglia Howard non può fare a meno di affezionarsi a Fonzie come a un figlio.

    Happy Days
    Serie tv - Sit Com
    Usa, 1974 - 1984
    Stagioni 11
    Episodi 255
    Durata 24' a episodio
    Ideatore Garry Marshall
    Con Ron Howard, Henry Winkler, Marion Ross, Tom Bosley, Anson Williams, Donny Most, Erin Moran, Pat Morita, Al Molinaro, Scott Baio, Lynda Goodfriend, Cathy Silvers

    (dalla redazione Paramount Channel)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto