HANNIBAL III PREMIUM CRIME

HANNIBAL III, prossime programmazioni

23
:
05
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | HANNIBAL III
    In onda il 16/07/2018 dalle 17:02 alle 17:53

  • Hannibal (serie tv)

    Will Graham insegna psicologia criminale all'Accademia dell'FBI. Le sue doti empatiche gli permettono di entrare come nessun'altro nella mente dell'assassino. Per questo, quando un serial killer inizia a uccidere giovani donne nel Minnesota, l'Agente speciale Jack Crowford decide di portare Will dalle aule universitarie alla scena del crimine.

    Tuttavia, le indagini e la prolungata empatia con i pericolosi criminali da lui studiati sembrano minare il fragile equilibrio di Will, perseguitato dalle sue visioni cruente e spaventato dalle relazioni sociali. Al fine di mantenere stabile la sua mente travagliata – e in parte per controllarlo – Crawford affianca a Will lo psichiatra forense Hannibal Lecter. Anche l'affascinante medico, misterioso solitario e affetto da un'ossessione patologica per la cucina, sembra però avere qualcosa di inquietante da nascondere.

    Due menti brillanti e contorte, avvezze a indagare la psiche, iniziano così il loro gioco. Un cast d'eccezione e il genio di Bryan Fuller riportano sullo schermo i personaggi indimenticabili creati da Thomas Harris ne Il Silenzio degli Innocenti.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto