GRANDE FRATELLO - LUNEDI'/VENERDI I1 ITALIA1

GRANDE FRATELLO - LUNEDI'/VENERDI I1, prossime programmazioni

19
:
22
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | GRANDE FRATELLO - LUNEDI'/VENERDI I1
    In onda il 29/05/2018 dalle 19:16 alle 19:34

  • Grande Fratello 2018 (intrattenimento)

    Il Grande Fratello e Barbara d’Urso di nuovo insieme, da martedì 17 aprile in prime time e in diretta su Canale 5. Il reality torna sul piccolo schermo con due opinionisti d’eccezione, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

    Protagonisti di questa quindicesima edizione diciassette concorrenti che, reclusi nella Casa per sette settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. Al centro del racconto televisivo, come sempre, le loro storie, alcune già note al pubblico, perché legate a fatti di cronaca e attualità, altre invece ancora da scoprire.

    Del gruppo faranno parte anche i concorrenti scelti dopo l’esperienza ne Il Grande Casale. Da venerdì 13 aprile, tre ragazzi, Filippo, Simone e Valerio, vivono in un casale vicino Roma. Il pubblico li sta conoscendo attraverso i contenuti pubblicati sulle principali piattaforme web dedicate al programma e le clip mostrate a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Nel corso della prima puntata, si scoprirà cosa ha in serbo per loro Il Grande Fratello.

    Esclusiva novità di questa edizione è la rivoluzione tecnologica della Casa. Debutterà, infatti, un innovativo sistema di produzione che coinvolgerà i reparti video, audio ed editing. L’Italia sarà il primo Paese al mondo a sperimentare questo nuovo modello produttivo. La Casa del Grande Fratello è dotata di 106 telecamere in altissima definizione, controllate attraverso dei touch screen. La narrazione del programma si avvarrà anche di un nuovo sound mixing automatizzato e di un nuovo editing.

    La Casa è un grande open space di 825 mq. Colorata e luminosa, è dotata di una zona sauna e di un giardino con piscina. Centrale, come sempre, il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere. Non mancheranno stanze segrete che verranno svelate nel corso del gioco e una nuova disagiatissima zona.

    L’appuntamento settimanale in prima serata va in onda in diretta dal Palastudio di Cinecittà che occupa una superficie di 1.750 mq. Al centro, una passerella sopraelevata dalla quale si alzerà un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo. Qui, Barbara d’Urso accoglierà il concorrente eliminato di turno. A una delle estremità della passerella ci sarà l’occhio del Grande Fratello realizzato con video led che trasmetteranno le immagini della regia, in collegamento con le telecamere della Casa. In studio saranno presenti anche le postazioni degli opinionisti.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto