GOSSIP GIRL V LA5

GOSSIP GIRL V, prossime programmazioni

23
:
15
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | GOSSIP GIRL V
    In onda il 11/12/2017 dalle 17:05 alle 18:00

  • Gossip Girl (serie tv)

    Basata sugli omonimi libri di Cecily Von Ziegesar, la serie (ideata dal creatore di O.C.Josh Schwartz) racconta le vicende di un gruppo di rampolli dell'aristocrazia dell'esclusiva Upper East Side, il cuore di Manatthan, dove trascorrono le loro giornate all'insegna dello shopping sfrenato e delle feste a base di alcool, droga e sesso, ma hanno anche da gestire relazioni amorose e problematici rapporti con i genitori.

    Ci si trova a confronto con una realtà molto particolare, l'esistenza di questi teen ager non è esattamente normale in quanto le loro giornate includono limousine e party in suite nei più costosi hotel di New York. La storia è incentrata su Serena Van der Woodsen la ragazza più chiacchierata e amata dell'Upper East Side, che tornata a Manhattan dopo una lunga assenza non è più la stessa persona. La notizia fa il giro del quartiere più alla moda grazie a una misteriosa blogger la cui identità è misteriosa, si fa chiamare Gossip Girl e tiene un blog puntualmente aggiornato su ogni evento e pettegolezzo scottante che riguardi la vita dei giovani protagonisti. Come farà Gossip Girl a sapere tutti questi segreti? Chi è questa misteriosa blogger? Nessuno lo sa: l'unica cosa certa è che sa tutto e avverte gli inconsapevoli lettori del suo blog grazie a uno smart-phone.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto