GLEE V LA5

GLEE V, prossime programmazioni

10
:
54
|
24
/
04
/
2024
  • Serie Tv | GLEE V
    In onda il 28/06/2017 dalle 15:35 alle 16:30

  • Glee (serie tv)

    Alla McKinley High School di Lima (Ohio), come in molte scuole americane, tutto ruota attorno ai giocatori di football e alle cheerleader. La situazione non piace all'insegnante Will Schuester (Matthew Morrison), che vuole riportare in auge il Glee Club, attività extrascolastica dove si studia canto, ballo e musica: tutte discipline che ormai vengono considerate da sfigati. 

    Schuester non demorde. Inizialmente nessuno studente sembra interessato, fino a quando Will non scopre la passione per il canto del quarterback della squadra Finn Hudson (Cory Monteith). Tramite un ricatto Schuester obbligherà Finn a entrare nei New Directions, il gruppo formato nel Glee Club, assieme alle 'dive' Rachel Berry (Lea Michele) e Mercedes Jones (Amber Riley), al soprano Kurt Hummel (Chris Colfer), al chitarrista sulla sedia a rotelle Artie Abrams (Kevin McHale) e alla balbuziente Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkovitz).

    (dalla redazione Sky)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto