GIU' IN 60 SECONDI - ADRENALINA AD ALTA QUOTA ITALIA2

GIU' IN 60 SECONDI - ADRENALINA AD ALTA QUOTA, prossime programmazioni

00
:
06
|
20
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | GIU' IN 60 SECONDI - ADRENALINA AD ALTA QUOTA - PRIMA TV
    In onda il 20/10/2016 dalle 23:00 alle 23:30

  • Giù in 60 secondi (intrattenimento)

    Vic ha un'irrefrenabile passione: il paracadutismo. In questa serie di 5 puntate condividerà il suo amore per l'aria con persone famose che si lanciano per la prima volta e si cimenterà in nuovi e spericolati salti. In ogni puntata, Vic porterà un V.I.P. a fare il primo salto tandem della sua vita.

    Arrivati al campovolo, Vic spiegherà all'ospite la dinamica del lancio e infilate le tute saliranno sull'aereo che li porterà a 4000 metri. Insieme a loro ci saranno due istruttori senior, amici del conduttore, abilitati al lancio in tandem. Durante il lancio e i 60 secondi di caduta libera Vic sarà insieme all'ospite, voleranno insieme. Le aspettative del lancio, l'adrenalina e le forti emozioni ci faranno conoscere aspetti nuovi e sorprendenti delle persone famose che Vic ha coinvolto in questa sua passione estrema. Ma non sono solo i V.I.P a provare emozioni forti. Infatti Vic, accompagnato da uno dei suoi amici istruttori senior, in ogni puntata esplorerà una disciplina diversa del paracadutismo, dal freestyle al B.a.s.e. Jump.

    (dalla redazione Deejay TV)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto