GEORGE HARRISON, LA RIVOLUZIONE DELL'ANIMA RAI5

GEORGE HARRISON, LA RIVOLUZIONE DELL'ANIMA, prossime programmazioni

13
:
50
|
18
/
04
/
2024
  • Documentario | GEORGE HARRISON, LA RIVOLUZIONE DELL'ANIMA
    In onda il 21/02/2018 dalle 00:33 alle 01:22

  • George Harrison Up Close and Personal - La rivoluzione dell’anima (documentario)

    Uomo semplice e spirituale, era il più giovane dei Beatles. Il documentario George Harrison Up Close and Personal - La rivoluzione dell’anima, che Rai Cultura propone venerdì 24 agosto su Rai5, esplora la vita del più solitario del quartetto di Liverpool attraverso interviste a coloro che gli sono stati più vicini, dall’infanzia fino alla scomparsa avvenuta nel 2001.

    Lo chiamavano The Quiet One, anche se aveva un grande senso dell’umorismo. Grande appassionato di automobilismo, dopo lo scioglimento del gruppo l’artista ha intrapreso la carriera individuale, non solo come musicista, ma anche come produttore musicale e cinematografico. Il documentario descrive gli anni dell’infanzia, la vita in famiglia, le scelte artistiche e spirituali. Alle interviste si alternano rari filmati che testimoniano il suo indubbio talento musicale, gli anni passati con i Beatles e le sue convinzioni spirituali, che gli sono state di conforto fino alla prematura scomparsa, avvenuta a soli 58 anni.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto