GAME OF SILENCE PREMIUM STORIES

GAME OF SILENCE, prossime programmazioni

10
:
41
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | GAME OF SILENCE
    In onda il 18/08/2018 dalle 16:11 alle 17:01

  • Game of Silence (serie tv 2016)

    Jackson Brooks è un avvocato di successo, ha una fidanzata bellissima, un lavoro che ama e sta per diventare socio dello studio per cui lavora, ma tutto questo sta per cambiare. Il suo mondo sta per essere capovolto dall'arrivo inaspettato dei suoi amici d’infanzia, persi di vista ormai da 25 anni.

    Jackson, Gil Harris, Shawn Polk e Boots sono sempre stati uniti come fratelli. Trascorrevano le vacanze estive nella piccola cittadina di Brennan, in Texas, facendo di tutto per rendere divertenti i loro pomeriggi in paese. Un giorno però, nel lodevole tentativo di salvare la loro amica Jessie dalla madre alcolista, un tragico incidente costò ai quattro ragazzi, allora quattordicenni, la reclusione per 9 mesi al Quitman Youth Detention Facility.

    Ora, 25 anni dopo, l’incubo dei peggiori mesi delle loro vite sta tornando alla luce e i quattro amici devono riunirsi per correggere gli errori del loro passato e sono pronti a tutto pur di ottenere giustizia e riscattarsi da quel passato oscuro e doloroso che li ha marchiati per sempre.

    Game of Silence
    Serie tv - Drammatico
    Usa, 2016 - 
    Stagioni 1
    Episodi 10
    Durata 43' a episodio
    Con David Lyons, Michael Raymond-James, Larenz Tate, Bre Blair, Conor O'Farrell, Deidrie Henry, Demetrius Grosse, Claire van der Boom

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto