MILANO. CALCIO NAZIONALE 2018: NATIONS LEAGUE ITALIA - PORTOGALLO RAIUNO

Milano. Calcio Nazionale 2018: Nations League Italia - Portogallo, prossime programmazioni

01
:
38
|
25
/
04
/
2024
  • sport | Milano. Calcio Nazionale 2018: Nations League Italia -...
    In onda il 17/11/2018 dalle 20:30 alle 22:45

  • news Uefa Nations League: Italia - Portogallo

    17/11/2018 - Saranno più di 70mila gli spettatori che domani sera, a San Siro, proveranno a spingere gli azzurri contro il Portogallo, ancora privo di Cristiano Ronaldo, nel quarto turno del girone 3 di Nations League, ultimo impegno per la Nazionale di Mancini. A distanza di un anno esatto dal pareggio contro la Svezia, che ci estromise dai mondiali russi, la Nazionale torna a Milano, e l'accoglienza sarà straordinaria, con il capitano Giorgio Chiellini che taglierà il traguardo delle 100 partire in azzurro.

    Dopo la sconfitta nella gara d'andata, 0-1 due mesi fa a Lisbona, all'Italia servirebbe una vittoria con due gol di scarto, per scavalcare i lusitani al comando della classifica e per costringerli, nell'ultima gara, in programma martedì 18 a Guimaraes, a battere a loro volta la Polonia. In palio, per chi conquista la vetta del girone, la qualificazione alla final four della prossima estate.

    Italia-Portogallo sarà trasmessa in diretta su Rai1. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, le interviste di Aurelio Capaldi e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni. Un ampio post-partita, con le interviste dagli spogliatoi del Meazza e gli highlights di tutte le altre partite del turno di Nations League, andrà in onda, subito dopo la conclusione del match. In studio con Paola Ferrari, Stefano Bizzotto, Gianni Cerqueti e Paolo Rossi.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto