FRONTE DEL PALCO ITALIA1

FRONTE DEL PALCO, prossime programmazioni

16
:
16
|
20
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | FRONTE DEL PALCO
    In onda il 27/03/2015 dalle 00:40 alle 01:45

  • news Fronte del palco: ospiti i Subsonica

    25/03/2015 - Giovedì 26 marzo, i Subsonica saranno i protagonisti della nuova puntata di Fronte del palco, appuntamento con la musica condotto da Simone Annicchiarico. Nell'auditorium di Radio Italia il gruppo torinese presenterà il suo album Una nave in una foresta e si racconterà al pubblico, ripercorrendo la loro carriera e svelando segreti e curiosità inerenti al loro ultimo lavoro.

    La speaker Manola Moslehi, in diretta dalla sua postazione radiofonica, rivolgerà agli artisti le domande degli ascoltatori di Radio Italia. I brani in scaletta: Una nave in una foresta, Discolabirinto, Up Patriots to arms, Di domenica, I cerchi degli alberi, Veleno, Lazzaro, Diluvio e Tutti i miei sbagli.

    (comunicato Mediaset)



    Fronte del Palco (intrattenimento)

    Fedez ha inaugurato il 19 Febbraio lo show in 12 puntate Fronte del Palco, nome preso in prestito dallo storico tour di Vasco Rossi negli stadi del 1990.

    Registrato dall'Auditorium di Radio Italia, il programma mescola una serie di brani inediti eseguiti dal vivo a un'intervista realizzata da Simone Annicchiarico, conduttore di cinque edizioni di Italian's Got Talent e del Music Summer Festival nel 2013.

    Con lui ci sarà Manola Moslehi, voce di Radio Italia che raccoglierà le domande dal web.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto