FAN CARAOKE GIGI E ROSS RAIDUE

Fan Caraoke Gigi e Ross, prossime programmazioni

16
:
06
|
25
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Fan Caraoke Gigi e Ross
    In onda il 25/04/2018 dalle 23:45 alle 00:20

  • Fan Caraoke (intrattenimento)

    Tra musica, sorprese, risate e momenti amarcord emozionanti, torna la nuova stagione di Fan Caraoke, condotta da Andrea Perroni con Brenda Lodigiani e Giorgia Palmas, da mercoledì 25 aprile su Rai2.

    In un’auto, guidata dal comico romano, un personaggio famoso si racconterà senza filtri, con la complicità della musica e di alcuni amici celebri che a sorpresa saliranno a bordo della vettura. Una seconda auto, la fan car, alla cui guida si alterneranno Brenda e Giorgia, ospiterà la sfida fra tre fan. Solo chi dimostrerà di conoscere alla perfezione il proprio idolo, avrà la possibilità di incontrarlo di persona alla fine del viaggio. Gli altri, saranno costretti a scendere e ad abbandonare il gioco.

    In un’atmosfera festosa e scanzonata, fra un semaforo e uno stop, conosceremo meglio, come non li abbiamo mai visti, Gigi e Ross, Cristina D’Avena, Lorella Cuccarini, Alvaro Soler, Iva Zanicchi, Enrico Brignano, Marco Tardelli e i loro speciali compagni di viaggio. Capiterà, ad esempio, di fare un tuffo nel passato con Cristina D’Avena cantando on the road le sigle storiche dei cartoni animati insieme ad Ale e Franz, Pamela Prati e Alessio Bernabei. O di assistere Enrico Brignano e Lucia Ocone esibirsi a squarciagola in Felicità di Al Bano e Romina. O di ripercorrere la vita e la carriera de la più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini, in compagnia di alcuni amici di sempre, come Raf e Giampiero Ingrassia.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto