FAIRLY LEGAL PREMIUM STORIES

FAIRLY LEGAL, prossime programmazioni

03
:
50
|
18
/
04
/
2024
  • Serie Tv | FAIRLY LEGAL
    In onda il 24/04/2017 dalle 10:08 alle 10:58

  • Fairly Legal (serie tv)

    Kate Reed (Sarah Shai), giovane e brillante avvocatessa di San Francisco, da tempo è stanca del suo lavoro, delle lungaggini della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. La morte del padre, a capo dello studio legale per il quale lavora, la convince definitivamente a lasciare la sua professione e a diventare mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, e sfruttando la sua conoscenza della legge, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità e il suo senso dell'umorismo. 

    Nel cast, oltre alla protagonista, troviamo Michael Trucco (Battlestar Galactica) nei panni dell'avvocato Justin Patrick, ex-marito di KateBaron Vaughn (Law & Order) è Leonardo Prince l'assistente di KateVirginia Williams (How I Met Your Mother) è la matrigna e nuovo boss dello studio con il quale Kate entra in conflitto all'indomani della morte del padre.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto