EUROPA TRA LE RIGHE RAI5

EUROPA TRA LE RIGHE, prossime programmazioni

22
:
08
|
23
/
04
/
2024
  • Documentario | EUROPA TRA LE RIGHE
    In onda il 18/07/2018 dalle 23:51 alle 00:52

  • Europa tra le righe (documentario)

    Dopo la fortunata serie dedicata alla letteratura contemporanea americana, il giornalista francese Francois Busnel riparte alla scoperta, questa volta, della letteratura europea di lingua inglese. Europa tra le righe racconterà, in cinque puntate on the road, la grande letteratura inglese e irlandese attraverso l'incontro con grandi romanzieri di culto, da Ian McEwan a Edna o'Brien, da Martin Amis e Hanif Kureishi, per citarne alcuni. Partendo dalla campagna inglese Busnel arriverà a Dublino, dopo aver svelato la realtà metropolitana di Londra e i meravigliosi paesaggi d'Irlanda, in un grande affresco non solo del romanzo anglosassone contemporaneo, ma anche della società di Regno Unito ed Eire.

    (dalla redazione Rai)

    Documentario adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto