ENTOURAGE SKY ATLANTIC

Entourage, prossime programmazioni

00
:
24
|
19
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Entourage
    In onda il 25/05/2018 dalle 08:00 alle 08:30

  • Entourage (serie tv)

    Cresciuto in un quartiere popolare di New York, il divo emergente Vincent Chase si trasferisce a Hollywood seguito dal suo piccolo entourage, quattro vecchi amici che, protetti dalla sua ombra, si affacciano sul dorato mondo dello spettacolo. 

    Ideata da Doug Ellin per il canale via cavo HBOEntourage (2004) racconta la Los Angeles delle celebrità dalla divertente e a tratti tragicomica prospettiva di un assortito gruppo di outsider. Prodotta dall’attore Mark Wahlberg, la serie s’ispira, proprio ai personaggi che accompagnarono i suoi primi passi nel mondo dello show-biz.

    A fianco del personaggio di Vincent (Adrian Grenier) si muovono dunque il fratello maggiore Johnny “Drama” (Kevin Dillon), attorucolo di scarso talento alla perenne ricerca di una seconda, impossibile occasione. Il manager Eric Murphy (Kevin Connolly), l’assistente e autista Turtle (Jerry Ferrara) e lo spregiudicato agente Ari Gold (Jeremy Piven, premiato per questo ruolo con ben tre Emmy e un Golden Globe).

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto