DYNAMO: MAGIE IMPOSSIBILI DMAX

Dynamo: magie impossibili, prossime programmazioni

12
:
24
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Dynamo: magie impossibili Stagione 1 Episodio 1
    In onda il 23/10/2014 dalle 03:15 alle 04:00

  • Dynamo: magie impossibili (intrattenimento)

    È considerato il mago inglese più famoso del momento e ha incantato pubblico e celebrità in tutto il mondo con le sue illusioni, i suoi incredibili giochi di prestigio e innovative performance di street magic. Will Smith, Diddy, Jay Z, Coldplay, Russell Brand, Gwyneth Paltrow, The Black Eyed Peas e Paris Hilton sono solo alcuni dei nomi di coloro che hanno parlato dell’unicità del suo talento.

    Il suo nome è Dynamo, ma nasce Steven Frayne 28 anni fa a Bradford, città a nord di Manchester. Con milioni di viewers su YouTube, Dynamo è cresciuto, come il nonno, esercitandosi nei giochi di carte ma modernizzando la magia con elementi provenienti dagli ambienti di urban dance.

    Tra le performance più famose: la camminata sulle acque del Tamigi, la spettacolare levitazione in stile matrix, il teletrasporto di un cellulare in una bottiglia di birra, la trasformazione di neve in diamanti sulle montagne austriache e la materializzazione di farfalle nel famoso Chateau Marmont di Hollywood.

    (dalla redazione Nove)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto