DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION VI PREMIUM STORIES

DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION VI, prossime programmazioni

21
:
40
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION VI
    In onda il 25/01/2018 dalle 00:45 alle 01:40

  • Dr. House - Medical Division (serie tv)

    Misantropo, eccentrico, scontroso, antipatico anche ai suoi pazienti; scrupoloso, preparato, anticonvenzionale con un grande senso clinico: ecco la carta d'identità di Gregory House (Hugh Laurie), protagonista della serie che ha scompaginato i canoni tradizionali di tutti i serial ambientati in corsia.

    Accompagnato dal suo immancabile bastone da passeggio, che sembra evidenziare il suo malessere fisico, House sa di essere un ottimo infettivologo di capacità diagnostiche fuori dal comune, e grazie al suo modo di pensare, ma soprattutto di agire, annovera nel suo curriculum tutti quei casi che nessun altro medico è riuscito a risolvere.

    Il suo team è composto da giovani medici, scelti tra i migliori, che lo aiutano a individuare e superare i misteri clinici che di volta in volta si presentano tra le corsie del suo reparto.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto