DOMENICA IN RAIUNO

Domenica In, prossime programmazioni

11
:
03
|
23
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Domenica In
    In onda il 27/05/2018 dalle 14:00 alle 17:00

  • news Domenica In: ultima puntata

    26/05/2018 - Dopo il successo della scorsa settimana, domenica 27 maggio su Rai1 ultimo appuntamento con Domenica In con un ospite d’eccezione, la diva del cinema italiano Ornella Muti, che si racconterà a Cristina Parodi ripercorrendo la sua vita e la sua storia professionale e familiare.

    Il talk sarà dedicato alle donne che vanno oltre i canoni imposti dalla società e dai media e riescono a combattere gli stereotipi legati al mondo femminile, superando critiche, luoghi comuni e pregiudizi. In studio Iva Zanicchi, Anna Pettinelli, la modella curvy Elisa D’Ospina e le scrittrici Daniela Fedi e Lucia Serlenga.

    Alla vigilia dell’estate verranno ricordati i più famosi e apprezzati tormentoni estivi dagli anni 60 ad oggi, mentre il comico Maurizio Battista parlerà di come erano le vacanze di una volta. Imperdibili le previsioni delle stelle con Paolo Fox, che presenterà uno speciale ed esclusivo oroscopo dell’estate.

    L’attore Sebastiano Somma sarà il protagonista di Che uomo sei? e verrà giudicato marito, amante o amico ideale dal pubblico di donne presenti in studio. Spazio alla musica con Ultimo, vincitore delle Nuove Proposte a Sanremo 2018 che, dopo i suoi successi nel tour in giro per l’Italia, presenterà il suo nuovo brano Poesie senza veli e racconterà com’è cambiata la sua vita dopo il Festival.

    Benedetta Parodi questa settimana entrerà nella villa di Patrizia Pellegrino, per una divertente e sfiziosa intervista ai fornelli. A commentare la puntata un parterre formato da Maria Teresa Ruta, Adriano Panatta, Angela Rafanelli e Claudio Lippi. A fare da colonna sonora al programma saranno le splendide voci di Sal Da Vinci e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In. Un saluto speciale arriverà da Karima, direttamente da Pechino.

    (comunicato Rai)



    Domenica In (intrattenimento)

    Domenica In, lo storico contenitore di Rai1, torna in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Via Nomentana a partire da domenica 11 settembre. Alla conduzione ci sarà sempre Mara Venier, che quest'anno festeggia i 30 anni di carriera conducendo, per la quinta stagione consecutiva e la quattordicesima volta complessiva, uno dei programmi più amati dagli italiani.

    La formula dell’edizione 2022-23 ricalcherà, per questo, la linea vincente dell’ultima stagione, ma sarà arricchita da numerose novità che segneranno sempre più l’identità del programma costruita attorno alla sua conduttrice. Al centro dello studio resta infatti il momento topico, le interviste one to one, incontri che la Venier trasforma in veri e propri racconti popolari sulla vita privata e pubblica dei maggiori protagonisti dello spettacolo e della vita culturale del nostro Paese.

    Come di consueto, poi, la scaletta delle puntate e la presenza degli ospiti si trasformeranno in base alle esigenze della stretta attualità e del comune sentire del pubblico di Rai1. L’orchestra in studio sottolineerà i passaggi salienti della trasmissione e permetterà di ricostruire un ambito emotivo e comunicativo come si è declinato nelle precedenti stagioni, grazie alla formula empatica messa in atto di volta in volta dalla conduttrice.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto